Coperta messicana

coperta messicana

Coperta messicana

La coperta messicana, popolare in tutto il mondo. Sono disponibili in tutte le taglie e colori. Ci sono due tipi speciali: la coperta falsa messicana e il serape, chiamato anche sarape o Saltillo. Ma ci sono anche altri tipi come la coperta di diamanti, la coperta di uccello, il tuono, la coperta con colori solidi ecc. Tutte queste coperte sono chiamate coperte indiane.

Chi siamo noi?

Siamo uno dei più grandi venditori di coperte messicane in Europa. Dai un’occhiata al nostro sito per vedere tutte le nostre coperte messicane. Tutte le coperte sono disponibili. Se acquisti una coperta, verrà inviata il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento.
Importiamo noi stessi le coperte dal Messico in gran numero, ecco perché abbiamo prezzi interessanti. Se il colore che desideri non viene trovato sul nostro sito Web, ti preghiamo di contattarci, perché abbiamo sempre più a magazzino.

coperte messicane falsa

Coperta messicana Falsa

La coperta falsa ha sempre il modello come nella foto sopra. Solo i colori differiscono (e le dimensioni). La Falsa era originariamente una coperta da sella, quindi ha una struttura ruvida.

coperte messicane serape

Coperta messicana Serape

Il serape è la coperta messicana più conosciuta, con le strisce. Ha un colore principale e molte strisce con altri colori. Poiché le coperte sono fatte a mano possono differire anche se hanno lo stesso colore principale. Se vuoi due o più coperte identiche, ti preghiamo di contattarci per trovare tipi identici nel nostro magazzino.

 coperta messicana deco

coperta messicana diamanti

Coperta indiana

Vedi le foto sopra per alcuni esempi della coperta indiana.

Maggiori informazioni sulla coperta messicana

Le coperte messicane sono fatte al 100% di cotone o una combinazione di cotone, acrilico, poliestere ecc. Sono disponibili in tutte le taglie. Possono essere usati come coperta da picnic, copritavolo, sulla spiaggia, copriletto, ecc. Oggi sono popolari sui sedili di vecchie auto d’epoca e come decorazione sulla moto. I tipi più piccoli possono essere usati come scarpata o scialle. Ovviamente le coperte sono lavabili. Vedi le istruzioni allegate alla coperta.